Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy Juan Jesus zittisce le polemiche e lo fa con un ulteriore post sui social dopo le polemiche dell'altro giorno. A scriverlo è La Repubblica. Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Furto Juan Jesus – Nella mattinata di mercoledì 9 ottobre il calciatore del Napoli Juan Jesus è stato vittima di un tentato furto, con la propria auto che è stata fortemente danneggiata da alcuni malintenzionati. (FantaMaster)

Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: "Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto" (TUTTO mercato WEB)

Il fondamentalismo napoletano (anche istituzionale, vedi le parole dell’assessore De Iesu) hanno trasformato una vittima in un colpevole (IlNapolista)

Juan Jesus chiarisce: "Napoli ha gente meravigliosa, il mio non era uno sfogo contro la città o la squadra"

Escludo in maniera assoluta che ci sia un disegno criminale contro la società sportiva calcio Napoli. L'argomento sono i furti che hanno colpito, negli ultimi giorni, Juan Jesus, Matteo Politano e David Neres. (Calciomercato.com)

È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Dopo la disavventura vissuta qualche giorno fa, l'ex difensore dell'Inter, oggi al Napoli, Juan Jesus ha chiarito ulteriormente lo sfogo avuto qualche giorno fa sui social (LEGGI ) con un nuovo messaggio lanciato sempre attraverso Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Fcinternews.it)