Leclerc ha un obiettivo chiaro per la Ferrari: "E' molto importante"

E’ questo il vero obiettivo: “E’ molto importante, per me più importante che finire quinto nella classifica piloti perché sarebbe la dimostrazione della crescita fatta come squadra“

LEGGI ANCHE > > > Leclerc esalta la Ferrari: l’aspetto che ha impressionato Charles. Leclerc, obiettivo terzo posto: “E’ più importante”. Intanto un passo in avanti rispetto al 2020 è stato fatto, come testimoniato dal terzo posto in classifica costruttori, dietro a Mercedes e Red Bull. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)

Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)

Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. (FormulaPassion.it)

Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". A salvare la faccia è Carlos Sainz, che domenica nel GP del Qatar a Losail partirà dalla settima casella in griglia: "Non mi sono trovato benissimo con la gialla, sono stato coraggioso prendendomi un rischio. (Sport Mediaset)

E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. (Tuttosport)

Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)