Napoli-Danilo, spunta un problema: si è inserito un altro club, le ultime

Danilo è il nel mirino del Napoli ormai da tempo: ci sarebbero stati dei passaggi positivi, ma c’è stato l’inserimento di un club proprio nelle ultime ore. Tra Napoli e Danilo nelle ultime ore sono stati fatti importanti passi avanti. Il club di Aurelio De Laurentiis ha individuato proprio nel difensore brasiliano un elemento di assoluto spessore ed ideale da inserire all’interno dello scacchiere di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

A tal proposito, sulle prime pagine del quotidiano si legge che Il club partenopeo gli garantirebbe un contratto fino a giugno 2026: "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Il brasiliano piace molto ad Antonio Conte, ma come riporta Il Mattino Cristiano Giuntoli non pensa affatto di regalare Danilo ad una diretta concorrente per la Champions League a metà campionato e potrebbe essere un affare solo in chiave estiva a meno che De Laurentiis non decida di accettare l'aut l'aut di Giuntoili che vuole qualche milione di euro per liberarlo subito. (Tutto Juve)

Tra Juve e Napoli potrebbe innescarsi un giro di mercato: Danilo da Conte, scambio Raspadori-Fagioli, ma c'è l'Arabia sul brasiliano Tra Juve e Napoli ci potrebbe essere un intreccio di mercato, da Danilo a Raspadori, passando per Fagioli, ma attenzione alle sirene arabe per il brasiliano. (Bianconera News)

Danilo dice sì al Napoli, ma si inserisce l’Al Nassr: la posizione del club azzurro

A Tuttomercatoweb, l'ex Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato anche delle strategie di mercato del club azzurro che vedono coinvolti anche dei giocatori della Juventus: "Danilo? Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. (Bianconera News)

Tuttosport svela la cifra che la Juve può risparmiare con Danilo subito via C’è una novità importante sul futuro di Danilo, difensore della Juventus che tanto piace al Napoli di Antonio Conte. Il brasiliano è uscita e non rinnoverà il proprio contratto. (Tutto Napoli)

C’è anche l’Al-Nassr sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo, ma il ds Manna continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto le storie tese che si sono venute a creare in difesa, soprattutto dopo l’infortunio alla schiena di Buongiorno (... (CalcioNapoli1926.it)