Invalidità civile: da INPS i nuovi verbali con timbro digitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

In particolare nel nuovo verbale con timbro digitale per l’invalidità civile, viene indicata anche la Commissione medica che ha effettuato l’accertamento sanitario.

Il nuovo verbale di revisione denominato “con Timbro Digitale” serve per certificare la verifica dei requisiti per l’invalidità civile che avviene periodicamente.

Il verbale con timbro digitale per l’invalidità civile viene spedito all’indirizzo del cittadino con la procedura automatizzata sostituendo di fatto quello precedente scaduto

Invalidità civile: INPS annuncia i nuovi verbali di revisione con il timbro digitale con il messaggio n. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In aggiunta, sono descritti in calce i componenti della Commissione che hanno redatto il verbale con Timbro Digitale e la nuova data di definizione del verbale Si tratta, in sostanza, di un verbale di revisione che replica il precedente, scaduto, aggiungendo in appendice una nuova scadenza di revisione. (Ipsoa)

Invalidità civile, verbali di revisione con timbro digitale inviati al cittadino dall’INPS. La novità consiste in un verbale di revisione che replica quello precedente, ormai scaduto, aggiungendo in appendice un nuovo termine per la revisione. (Informazione Fiscale)