Addio a Donatella Raffai, fu la prima conduttrice di Chi l'ha visto?
Prima di lei al timone c’è stata Donatella Raffai, scomparsa ieri dopo una lunga malattia.
Ma “Chi l’ha visto?” è legato a due conduttrici che hanno saputo portare il programma ai vertici di ascolti (l’ultima puntata di mercoledì ha registrato l’invidiabile media per Rai3 di 2.307.000 spettatori e l’11,6% di share).
“Chi l’ha visto?” non è solo una popolare trasmissione di Rai3 ma è diventato un modo di dire quando si ha a che fare con persone scomparse. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Col suo stile rigoroso ha caratterizzato Chi l'ha visto? "Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella è una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata", ha spiegato (La Repubblica)
Muore la storica conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto, i fan del programma sono straziati. Al momento, il ruolo di conduttrice è di Federica Sciarelli, che sta al timone del programma dal 2004. (DonnaPress)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Si è spenta all'età 78 anni, dopo una lunga malattia, Donatella Raffai, storico volto della Rai che con il Sannio condivideva un legame decisamente speciale. (ilmattino.it)
Sempre elegante e riservata aveva raggiunto il massimo del successo nel 1989 con il lancio su Rai Tre del programma “Chi lo ha visto” che ancora oggi è uno dei punti di forza della Rai. È morta ieri Donatella Raffai (Il Riformista)
In questo video del 30 aprile 1989 Raffai conduce la prima puntata di «Chi l’ha visto?» ed esordisce spiegando ai telespettatori: «Buonasera, con questo programma ci occuperemo di persone sparite in modo misterioso». (Corriere della Sera)
È stata Donatella Raffai a fare grande “Chi l’ha visto?‘” Addio a Donatella Raffai, storico volto di Chi l’ha visto? (News – Roba da Donne)