Harakiri Lecce, il Parma rimonta nel recupero: clamoroso al Via del Mare

Harakiri Lecce, il Parma rimonta nel recupero: clamoroso al Via del Mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Harakiri Lecce, domina la partita, va sul 2-0 contro il Parma e poi si fa pareggiare con due gol nel recupero. La squadra di Gotti segna con Dorgu nel primo tempo, va in inferiorità numerica a inizio ripresa ma poi raddoppia. Perché nel frattempo anche il Parma era in dieci. Il 2-0 è stato siglato da Krstovic su calcio di punizione. Nel recupero l'imponderabile: la riapre l'ex Almqvist, che non esulta. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei 90 regolamentari erano state le reti di Dorgu al 32' e Krstovic al 59' a portare il Lecce sul doppio vantaggio, poi annullato in pieno recupero. A inizio secondo tempo da segnalare il rosso diretto a Giulbert del Lecce e poco dopo quello a Cancellieri del Parma, che ha riequilibrato il numero di giocatori delle due squadre. (fiorentinanews.com)

Partita non adatta ai deboli di cuore quella a cui abbiamo assistito al Via del Mare! Dorgu sblocca nel primo tempo, poi nella ripresa succede di tutto! Un'espulsione per parte (Guilbert da una parte, Cancellieri dall'altra), Krstovic fa 2-0 e si divora almeno due volte il terzo gol. (la Repubblica)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Serie A, il Parma la rimette in piedi in pieno recupero: da 2-0 a 2-2, la classifica aggiornata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

📢 FLASH | Lecce-Parma, gol Krstovic o autogol Coulibaly: la decisione della Lega

Le parole del francese al termine del match (Forza Parma)

«E’un pareggio amaro. LA PARTITA. (Calcio Lecce)

Dopo averla sbloccata nel primo tempo, con Dorgu, i salentini trovano il raddoppio nella ripresa, dopo essere rimasti in inferiorità numerica per alcuni minuti. (FantaMaster)