Luna Rossa-Ineos, la diretta live della finale di Louis Vuitton Cup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Luna Rossa oggi torna in acqua a Barcellona per affrontare Ineos Britannia nelle prime due regate della finale della Louis Vuitton Cup. Nella fase dei round robin, INEOS ha vinto la classifica generale su Luna Rossa dopo lo spareggio per il 1° poso, poi in semifinale gli inglesi hanno battuto Alinghi, mentre l'equipaggio italiano ha eliminato American Magic. Ora la serie finale, al meglio delle 7 regate, e chi vincerà sfiderà Team New Zealand per l'America's Cup. (Fanpage.it)

Su altre testate

Diretta Italia 1 dalle ore 14. Vince la Louis... (Virgilio)

"Queste condizioni di vento non si sono mai verificate in questa Coppa America. È particolarmente difficile per barche ed equipaggio", aveva spiegato il commentatore di Eurosport Antonio Vettese nel pre-gara. (Liberoquotidiano.it)

Luna Rossa vince Round 1 di finale di Louis Vuitton Cup! L’imbarcazione italiana batte Ineos Britannia, che arriva con un ritardo di 46″. Splendida Luna Rossa, che ha toccato punte di velocità di 100 km/h! (Agenzia askanews)

L'imbarcazione italiana taglia il traguardo con un vantaggio di 46". Più tardi la seconda prova (LAPRESSE)

A Barcellona prende il via l’ultimo atto per decidere lo sfidante di Emirates Team New Zealand, il detentore dell’America’s Cup. BARCELLONA. (Corriere Romagna)

Così Francesco Bruni, skipper di Luna Rossa dopo la vittoria nella prima regata della Louis Vuitton Cup. Sono orgoglioso del team, abbiamo recuperato anche qualche piccolo errore commesso. (Tiscali)