Pardo: "Quando il Napoli vinse lo scudetto non c'erano questa Juve e questa Inter"

Pardo: Quando il Napoli vinse lo scudetto non c'erano questa Juve e questa Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli di Antonio Conte paragonato a quello di Luciano Spalletti: il pensiero di Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN. Il Napoli fa filotto, batte anche il Monza e torna primo in classifica di Serie A, questa volta in solitaria e senza i risultati di altre squadre da aspettare nel timore si essere superati nuovamente e venire spodestati proprio sul più bello, come successo qualche settimana fa dopo la vittoria dell'Udinese sul Parma nel posticipo del lunedì sera. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall'ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo con tenti, laviriamo sulla compattezza e l'equilibrio". (Tutto Napoli)

A margine della vittoria contro il Monza, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo in conferenza: “Dobbiamo essere arroganti! Politano? Estremamente utile”

Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Lavoriamo molto sulla compattezza. Vincere così fa piacere". (AreaNapoli.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..." Getty (Calciomercato.com)

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza (CalcioNapoli1926.it)