Addio a Ira Von Furstenberg, attrice e nipote di Gianni Agnelli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si è spenta a Roma all'età di 83 anni Ira Von Furstenberg, modella, attrice, designer di gioielli e indiscussa protagonista del jet-set negli anni '70. Figlia del principe Tassilo Fürstenberg e di Clara Agnelli, sorella dell'Avvocato, nacque nella Capitale il 17 aprile del 1940. Trascorse l'infanzia lontano dagli orrori della guerra in Svizzera, poi nella Villa Furstenberg e tra Cortina, Salisburgo e Forte dei Marmi. (ilGiornale.it)

Su altri media

Anche la Versilia ricorda la principessa Ira von Furstenberg scomparsa a 83 anni, figlia del principe Tassilo Fürstenberg e di Clara Agnelli, sorella dell’ex presidente della Fiat Gianni che ha trascorso gran parte delle sue vacanze proprio sulla costa. (LA NAZIONE)

Addio a Ira Fürstenberg. Negli anni ’60 era la musa del borgo, che in poco tempo diventò uno dei più ambiti per i vacanzieri che cercavano un soggiorno di alto livello. (Gallura Oggi)

Si è spenta a 83 anni a Roma Ira von Fürstenberg. Nata a Roma il 17 aprile 1940, era figlia del principe Tassilo Fürstenberg, figlio di Karl Emil Fürstenberg, secondo nato della casata dei principi originari della Foresta Nera, e di Clara Agnelli, sorella di Gianni. (Il Centro)