Scambio Abraham-Saelemaekers, ecco cosa manca a Milan e Roma per chiudere

Scambio Abraham-Saelemaekers, ecco cosa manca a Milan e Roma per chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, con un conguaglio economico in favore dei capitolini. Su questo punto, in particolare, andrà trovata la giusta intesa. I negoziati, ha riferito la 'rosea', erano partiti infatti con una distanza tra le parti di 5 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Tra Roma e Milan si apre una possibilità di scambio negli ultimi giorni di mercato. Entrambe alla caccia di rinforzi, entrambe con un “esubero” che potrebbe far comodo. (Fantapazz News)

Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala. (Sport Mediaset)

La Roma e il Milan sono pronti a chiudere lo scambio che vede coinvolti Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. (Tuttocampo)

Abraham, il 9 per Fonseca: lo scambio si fa. Alla Roma soldi e Saelemaekers

Nel corso di queste ore si sta parlando tanto dell'inserimento di Alexis Saelemaekers nelle trattative con la Roma come pedina di scambio per arrivare a Tammy Abraham, ma il giocatore del Milan sarebbe finito nel mirino anche di squadre estere. (Milan News)

Milan e Roma continuano a lavorare e sono vicini alla quadra definitiva dell’operazione Tammy Abraham. Il Milan vorrebbe pagare l'attaccante inglese 5 milioni più il cartellino di Saelemaekers, mentre la Roma chiede 10 milioni più il giocatore belga. (Milan News)

Questo scambio s' ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. I due calciatori hanno trovato velocemente l'intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell'affare tra i due club, scrive Marco Guidi su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)