Mara Maionchi scatenata ad Affari Tuoi, la sua risposta spiazza tutti: "Faccia il ca**o che le pare, se facevo l'indovino stavo qui?"

Mara Maionchi show nella puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia 2025. La produttrice discografica, infatti, si è resa protagonista non di uno, ma di ben due siparietti estremamente comici che hanno sorpreso il pubblico di vip presenti nello studio. A commentare la partita di Antonietta, pacchista della Basilicata, c’erano, infatti, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino vince ma non convince Aldo Grasso. (Libero Magazine)

Nella puntata speciale di Affari Tuoi, dedicata alla Lotteria Italia, Stefano De Martino ha invitato diversi ospiti per commentare la partita di Antonietta, concorrente della Basilicata. (Fanpage.it)

E proprio durante la puntata di lunedì 6 gennaio su Rai 1, la Maionchi si è lasciata andare pronunciando addirittura una parolaccia. È accaduto mentre giocava Antonietta, concorrente della regione Basilicata (Liberoquotidiano.it)

Mara Maionchi non si trattiene ad Affari Tuoi, parolaccia in diretta alla concorrente

Puro show, alla presenza di tanti ospiti vip e di una prima parte che molti spettatori hanno definito "noiosa", ma per fortuna c'è Stefano, che sa sempre come risollevare la situazione. La puntata del 6 gennaio di Affari Tuoi, connessa allo Speciale Lotteria Italia, è stata puro intrattenimento: Stefano De Martino si è confermato ancora una volta un conduttore a 360°. (DiLei)

Affari Tuoi, Antonietta (confusa dalla figlia) incassa tra i siparietti e i fischi dei social: "Non ne posso più" Nella puntata del 6 gennaio la fotografa Antonietta e la figlia danno il via a una partita interminabile e i social si ribellano: cosa è successo (Libero Magazine)

Mara Maionchi in tv è garanzia di simpatia, ma anche di siparietti esilaranti destinati a fare il giro del web. Esattamente come è accaduto ieri sera, durante la puntata speciale di Affari Tuoi - in prima serata - dedicata alla Lotteria Italia (Today.it)