Inzaghi: «Col Bayer Leverkusen sarà difficile! Taremi titolare? Merita»

Tutto pronto alla BayArena per lo scontro fra Inter e Bayer Leverkusen. Prima della sfida di Champions League Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

RECUPERO – Durante l’allenamento di oggi svolto alla BayArena, Patrick Schick si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Questo rappresenta un segnale positivo per i tedeschi, anche se è probabile che non venga schierato titolare. (Inter-News)

Frosinone – Zuliani, Silvi, Stibel, Zavarese (dal 42’st Cacchioni), Vaccari, Neddar, Maier, Licari, Sgambato (dal 34’st Contena), Ruzafa (dal 44’st Leone), Spagnoli. A Disposizione: Siejka, Pretto, Palmieri, Tata, Antonucci, Fiore. (Frosinone News)

"Devo ringraziare il mister e lo staff, sto ancora crescendo con le tante analisi che facciamo. Mi sento bene lì, ho compagni di alto livello. Noi centrocampisti ci troviamo bene insieme, chi gioca dal primo minuto e chi entra dopo. (fcinter1908)

LA SFIDA – Bayer Leverkusen-Inter è un match denso di elementi degni di nota. Innanzitutto sarà l’occasione per un primo confronto tra Xabi Alonso e Simone Inzaghi, le cui filosofie di gioco hanno rivoluzionato in senso positivo i club da loro allenati. (Inter-News)

Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)

Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. L'Inter è una squadra vincente che gioca benissimo. (Calciomercato.com)