Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" - Video

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: “Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club”. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Innocuo scambio di battute tra ex compagni di squadra o sotto sotto c'è una nemmeno tanto velata critica alla squadra di cui entrambi hanno condiviso gioie e dolori, ovvero la Juventus? Le parole del portoghese ovviamente si prestano alle più svariate interpretazioni, ma certamente non hanno fatto piacere ai tifosi della Vecchia Signora... (Eurosport IT)

La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. (la Repubblica)

CR7 prende in giro ancora la Juve: le telecamere l’hanno beccato

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)

La Federazione polacca ha poi rilasciato sui... Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. (Virgilio)

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, perché le parti si sono dette addio in campo ma hanno continuano a darsi problemi in tribunale. (Calcio mercato web)