Bianca Balti senza capelli dopo la chemioterapia: «Sono sempre una bad bitch». La foto mentre cura il tumore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Balti sorprende ancora. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia. Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è così che Bianca Balti ha voluto condividere con i follower ogni momento di questo difficile percorso, a partire dal momento della diagnosi, alla cicatrice sulla pancia e al taglio di capelli: nei giorni scorsi si è mostrata con un meraviglioso pixie-cut che ha da subito generato un nuovo trend. (Gossip e TV)

Bianca Balti sorprende ancora. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia (ilmattino.it)

Bianca Balti si mostra rasata a zero su TikTok e il video diventa virale. La supermodella di Lodi, che a settembre ha annunciato di avere scoperto di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si era già tagliata drasticamente i capelli, probabilmente per avvicinarsi al momento in cui la chemioterapia avrebbe potuto provocarne la caduta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella clip condivisa su Instagram e TikTok, si vede la modella passare dall'avere un taglio molto corto all'essere calva. Tra i commenti al video sono numerosissimi i messaggi di sostegno, che sottolineano la forza e la positività della top model in un momento così delicato. (Mediaset Infinity)

L’evento, che è prima assoluta nel campo della robotica microscopica, vedrà la partecipazione di esperti di levatura internazionale, sia in presenza che in videocollegamento. L’intervento sarà finalizzato alla liberazione del nervo facciale di un paziente con un tumore della parotide, ghiandola salivare che è sempre più frequentemente interessata da neoplasia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Girato nella splendida Reggia di Caserta con la regia di Luciano Fontana, il video è promosso dalla Commissione di albo nazionale dei Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luog... (La Stampa)