Vlahovic, che succede? Dusan al J Medical insieme a Conceicao

Nonostante il giorno di riposo Vlahovic si è presentato con anticipo alla Continassa per lavorare e allenarsi. Nella giornata del 6 genniao, infatti, Motta ha concesso un giorno di riposo a tutto il gruppo ma il serbo ha voluto comunque presentarsi per fare un po' di lavoro individuale. Un po' di palestra e poi piscina per ricaricarsi dopo la partita di Ryad contro il Milan . Un modo anche per far vedere la sua voglia di rimettersi in condizione e lanciare un segnale in vista delle prossime sfide, la prima in calendario il derby contro il Torino (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Vlahovic Juve, cosa filtra sulle condizioni dell’attaccante bianconero dopo l’allenamento di oggi e in vista del derby contro il Torino: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Il bomber serbo si è sottoposto ad alcuni controlli ma già la presenza del calciatore nella struttura sanitaria di proprietà del club bianconero ha (SpazioJ)

Destano apprensione le condizioni di alcuni giocatori della Juventus, anche perché al momento il tecnico Thiago Motta deve già fare i conti con numerose assenze. E ogni volta che se ne aggiunge una, rischia di dover rimescolare in toto le carte in mano. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, leggero affaticamento muscolare per Vlahovic: condizioni da valutare

Spesso i giocatori vanno in qualsiasi caso, anche prima di iniziare l’allenamento, se sentono anche un piccolissimo fastidio ed è il caso di Dušan Vlahović, un leggero affaticamento muscolare dunque in vista del Torino, naturalmente non c’è allarme, perché manca ancora un po’ di tempo alla partita, però è giusto sottolineare questa situazione. (Tutto Juve)

Allarme Vlahovic per il Torino: affaticamento muscolare per il serbo (Bianconera News)

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha riportato un infortunio, con le sue condizioni che saranno da rivalutare in vista del derby Visita che ha evidenziato un leggero affaticamento muscolare per il serbo, accusato durante la trasferta in Arabia. (GianlucaDiMarzio.com)