Jannik Sinner non verrà ascoltato prima di febbraio: l’agenda del TAS e le ultime novità sul processo

Jannik Sinner non verrà ascoltato dal TAS prima di martedì 11 febbraio 2025. Il Tribunale dell’Arbitrato Sportivo ha infatti pubblicato la lista delle udienze previste da oggi fino a quella data (ovvero i prossimi due mesi e mezzo) e non compare il nome del tennista italiano: l’agenda è particolarmente intasata prima di Natale con diverse questioni calcistiche, è completamente vuota a gennaio e prevede tre appuntamenti nella prima metà del mese di febbraio. (OA Sport)

Su altri media

Sono trascorsi quasi sei mesi dall’annuncio dell’arrivo di Antonio Conte a Napoli: ora tutta la verità sullo staff del tecnico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ilie Nastase, leggenda del tennis e dello sport mondiale, ha attaccato Jannik Sinner ulla vicenda doping che ha coinvolto Sinner e lo ha visto completamente prosciolto nell’agosto del 2023, in attesa del pronunciamento del TAS sul ricorso della WADA. (IlNapolista)

Jannik Sinner ha concluso un anno da sogno con le vittorie nelle Finals e in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)

Sinner, caso doping, data ufficiale Tas: ecco quando sarà presa la decisione

Sinner subito dopo la vittoria delle Coppa Davis è dovuto tornare a scontrarsi con il vero avversario che da mesi lo tormenta, il caso del doping Clostebol. (MOW)

C'è un mostro in casa Sinner. Il bilancio recita due Slam, Australian e Us Open, la delusione Wimbledon, il forfait al Roland Garros e alle Olimpiadi, la bomba-doping con il verdetto del Tas atteso a settimane e il gran finale, con i trionfi alle Atp Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga. (Liberoquotidiano.it)

E dovrà aspettare ancora, almeno fino a metà febbraio. Il Tas , infatti, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 e tra queste non c'è quella relativa al tennista azzurro. (Tuttosport)