Calciomercato Milan – Di Marzio: “Fari puntati su Demirovic e Depay”

Di Marzio ha rivelato: "Il Milan continua ad avere Zirkzee come primo obiettivo, continuerà a cercare una possibile intesa, vedremo quanto possibile. Nel frattempo è normale che un grande club debba considerare altre soluzioni. Siamo in grado di farvi una possibile lista. Oltre a Dovbyk, oltre a Broja, il nome nuovo che abbiamo trovato è quello di Demirovic, attaccante bosniaco che gioca nell'Augsburg, in stagione ha segnato 15 gol, ci sono stati contatti negli ultimi giorni, il giocatore ha dato la sua disponibilità. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

"Anche al Milan le situazioni evolvono. Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. (Pianeta Milan)

Il Milan lavora all’innesto di un nuovo attaccante: l’affare Joshua Zirkzee è praticamente saltato e ora c’è un nuovo bomber in lista. (ControCalcio.com)

Lorenzo Focolari Redattore 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 10:30) Il Milan continua a trattare per Zirkzee, ma viste le difficoltà ha cominciato a guardarsi intorno e ha individuato due profili alternativi (Il Milanista)

Milan, le alternative a Zirkzee sono Dovbyk, Depay e Demerovic

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) In attesa di capire come si evolverà l'affare Zirkzee, il Milan sta seguendo altre due piste per l'attacco: Memphis Depay, attaccante olandese dell'Atletico Madrid che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ed Ermedin Demirovic, centravanti bosniaco dell'Augsburg. (Corriere della Sera)

Calciomercato Milan, piovono conferme sui fitti contatti con Depay, a breve svincolato dall’Atletico Madrid: lo porta Ibrahimovic Il classe ’94, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato dall’Atletico Madrid, viene visto dai rossoneri come un’aggiunta di livello ad un reparto attaccanti che vedrà la conferma di Jovic e l’arrivo di una prima punta al posto di Giroud. (Milan News 24)

Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. (Il Milanista)