Fiorentina, a fine anno sarà addio: la sentenza di Palladino è netta

A fine anno sarà addio: la sentenza di Raffaele Palladino è netta. La Fiorentina è stata fin qui protagonista di un ottimo inizio di stagione. Quarto posto in classifica in campionato, a pari punti con l’Inter terza contro cui dovrà recuperare la partita interrotta a causa del malore accusato da Bove, e sesta in Conference League a pari punti con Olimpija Ljublijana, Lugano e Heidenheim. I viola domani alle 18:45 affronteranno il Lask, una vittoria permetterebbe di restare tra le prime 8 in vista dell’ultima giornata che si giocherà la prossima settimana contro il Vitoria in trasferta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

E' rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, con il tecnico Raffaele Palladino che lo ha escluso dai convocati del match di domani di Conference League contro il LASK per scelta tecnica. (Firenze Viola)

Cos’è successo fra Raffaele Palladino e Cristiano Biraghi, rispettivamente allenatore e capitano della Fiorentina, per far sì che il terzino non sia stato convocato contro il LASK? L’allenatore ha consegnato – come al solito – le casacche per dividere il gruppo in titolari e riserve. (Labaro Viola)

Intercettato in esclusiva da Firenzeviola.it, l'agente di Biraghi e Parisi ha annunciato: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. (Firenze Viola)

Fiorentina, Biraghi in uscita ma il rinnovo automatico è già arrivato: il retroscena

Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" (TUTTO mercato WEB)

"Fiorentina, lo screzio tra Palladino e Biraghi è nato ieri alla distribuzione delle pettorine. Secondo le indiscrezioni, dopo aver capito di non rientrare tra i titolari, Biraghi avrebbe lasciato nervosamente il campo senza rivolgere parola a nessuno. (CalcioNapoli24)

Da capitano inamovibile con la fascia in mano verso la curva Fiesole in nome di Davide Astori all'esclusione dalle convocazioni per la gara di domani in Conference, "per scelta tecnica" ha sottolineato Raffaele Palladino. (TUTTO mercato WEB)