Milan, Chukwueze torna infortunato: condizioni da valutare

La Nigeria, come noto dopo gli eventi degli ultimi giorni, non giocherà la partita di ritorno del suo girone di qualificazione contro la Libia a Bengasi. La gara era in programma questa sera, ma la situazione che ha costretto la Nigeria a rimanere bloccata in aeroporto una notte intera ha costretto le “Super Eagles” a boicottare la gara. Un impegno in meno per i tanti volti noti della Nazionale nigeriana, non per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze che alla gara non avrebbe comunque preso parte. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come è noto, la sosta nazionali porta con sé sempre qualche brutta notizia: infortuni di grande o poco conto, qualche indisposizione, qualche critica di troppo che, ricevuta in patria, fa un po' più male del solito. (TUTTO mercato WEB)

Tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali, c'è anche Samuel Chukwueze che è tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia (Milan News)

Gli stessi che oggi hanno dato il verdetto tanto sperato da Fonseca e dai fantallenatori: nessuna lesione è stata riportata. Per il nigeriano, dunque, si tratta di un mero affaticamento e sarà gestito con la dovuta cautela dallo staff medico rossonero. (Fantacalcio ®)

Milan rivoluzione: quattro bocciati e pronti a partire ma chi li prende?

(Adnkronos) – Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L’esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'esterno nigeriano ha rimediato soltanto un affaticamento muscolare in Nazionale: quando potrà tornare a disposizione di Fonseca. Sospiro di sollievo, sia per Samuel Chukwueze che per il Milan: l'infortunio muscolare rimediato in Nazionale dall'esterno nigeriano è meno grave del previsto. (Goal Italia)

Se da una parte è stato sfatato il tabù derby con la vittoria sull’Inter, dall’altra le cose non sono andate altrettanto bene considerato il rendimento deludente in Europa e la mancanza di continuità di risultati in serie A. (Minuti Di Recupero)