Microsoft fa il tablet, Acer si arrabbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad Acer non è piaciuta la decisione di Microsoft di produrre un tablet in proprio. La compagnia asiatica, uno dei principali partner dei creatori di Redmond, starebbe addirittura pensando di abbandonare il sistema operativo Windows in favore di Android ... (Quomedia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non è una cosa che siete bravi a fare, pensateci due volte”: sono state queste le parole rivolte a Microsoft e che non lasciano spazio ad interpretazioni, rilasciate al Financial Times dal presidente di Acer, azienda leader nella produzione di ... (Il Fatto Quotidiano)

Il colosso di Redmond, in occasione dell’annuncio, non aveva fornito... (TechArena)

Acer è uno dei partner delle Olimpiadi di Londra 2012 e, insieme a Microsoft, ha realizzato diversi Acer Internet Lounges in cui gli atleti possono trovare e utilizzare PC, notebook e tablet per rimanere in contatto con amici e familiari in tutto il ... (Digital.it)

Tramite dei nuovi annunci di lavoro pubblicati da Microsoft è stato indirettamente confermato l'arrivo sul mercato del successore di Surface, il tablet dalle alte prestazioni in uscita il 26 ottobre. (Spaziogames.it)

I tablet Surface, che arriveranno sul mercato il prossimo 26 ottobre, rappresentano solo i primi due modelli di una linea destinata a crescere nel tempo. (Digital.it)

Microsoft ha ufficialmente deciso di produrre in proprio i tablet Surface. (ChannelCity)