Juve-Tonali rischia di restare solo un'ipotesi: il motivo

Juve-Tonali rischia di restare solo un'ipotesi: il motivo Negli ultimi giorni stanno aumentando le voci sull'interesse della Juve per Tonali. Ai bianconeri il centrocampista azzurro del Newcastle piace, ma ci sarebbe un ostacolo di natura economica non trascurabile. Come riporta Europort, il prezzo del cartello dell'ex centrocampista del Milan sarebbe troppo elevato per le casse juventine. Il club inglese infatti chiede una cifra intorno ai 55 milioni, cifra fuori dai parametri. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

È passato un anno e mezzo da quando Sandro Tonali ha lasciato l’Italia per passare dal Milan al Newcastle United. Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 7:50 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus vuole a tutti i costi Sandro Tonali. E per arrivarci è pronta a sacrificare due giocatori, Nicolò Fagioli e pure Kenan Yildiz. Questa la "bomba" lanciata oggi da Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Ivan Zazzaroni, secondo cui il nome del centrocampista azzurro è uscito da una riunione di mercato tenutasi a Torino lunedì. (ilBianconero)

Decisione clamorosa della Juventus che ha deciso di lasciar partire, oltre Fagioli, anche Yildiz per finanziare un super colpo a gennaio: i dettagli. La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. (SpazioJ)

TONALI VALE MEZZO YILDIZ

La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). (ilBianconero)

Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)

Il calciomercato è strano, ognuno fa la sua valutazione ma sentire che Kenan Yildiz possa diventare la contropartita per arrivare a Sandro Tonali un pochino ci stupisce, per non dire altro. (Tutto Juve)