Lazio, Baroni: “Vincere l’Europa League sarebbe un sogno”

LAZIO BARONI EUROPA LEAGUE – Intervenuto nelle scorse ore sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio Rai, Marco Baroni ha parlato di questo grande e inaspettato inizio di stagione della Lazio, squadra che allena dallo scorso giugno. Cosìl’ex tecnico del Verona: “Il rinnovo del contratto? Non voglio neanche commentare quello che è stato scritto. L’unica cosa che faccio è pensare a dare tutto, per il resto ci saranno tempi e modalità per valutare tutto“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Credo che l'Italia negli ultimi trent'anni abbia perso una quota importante, questo rendo un po' più difficile la fascia dei giocatori convocabili. Sono contento del loro contributo. (SOS Fanta)

Europa League, il tecnico della Lazio Marco Baroni si è espresso così su un’eventuale vittoria della competizione Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, nel corso della trasmissione “Radio Anch’io Sport”, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato anche del sogno Europa League. (Lazio News 24)

“Alternanza tra Provedel e Mandas?”: Baroni risponde così sulla porta della Lazio

Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" (TUTTO mercato WEB)

Alla Lazio "ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. Marco Baroni a Radio anch'io sport ha descritto così l'ambiente del club che allena da questa stagione. (Tutto Juve)

Alternanza tra Provedel e Mandas? Marco Baroni nell’intervista a Rai Radio 1 ha parlato così della porta della Lazio anche in chiave fantacalcio: “Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. Per me è un ruolo delicato. (SOS Fanta)