Il giallo di Sinwar: il capo di Hamas è vivo? Scontro tra gli 007

Il giallo di Sinwar: il capo di Hamas è vivo? Scontro tra gli 007
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Che fine ha fatto Yahya Sinwar? Sulla sorte del leader militare di Hamas si è aperto un confronto tra agenzie di intelligence israeliane. Da un lato c’è Aman, il direttorato dell’intelligence di Idf, che avvalora l’ipotesi, dall’altro c’è lo lo Shin Bet, il servizio segreto per l’interno, che la nega. L’altroieri, in un rapprto allo Stato maggiore, Aman, partendo della mancanza di informazioni da un paio di settimane sulla sorte di Sinwar, riportava una serie di informazioni raccolte tra fonti confidenziali palestinesi che sembravano supportare la possibilità che Sinwar fosse stato ucciso in uno dei bombardamenti israeliani nella Striscia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

La notizia di giornata c'è solo su qualche giornale, che ha fatto in tempo a inserirla a tarda giornata, ed ha ancora un doveroso punto interrogativo, non essendoci ancora una conferma o una smentita formale: i servizi segreti israeliani stanno verificando che Yahya Sinwar, il super capo di Hamas, possa essere rimasto ucciso in un bombardamento a Gaza. (Liberoquotidiano.it)

Aggiornamenti di oggi, lunedì 23 settembre, sulla guerra Hamas-Israele: le Idf stanno verificando se il leader di Hamas, Yahya Sinwar, sia stato ucciso. (Fanpage.it)

Sale il bilancio delle vittime degli attacchi aerei israeliani in Libano dal 23 settembre mattina alle 18:00 del 24 settembre si contano: 558 morti e 1.700 feriti. Colonne di rifugiati libanesi sono viste dirigersi verso la Siria. (AGC COMMUNICATION)

Sinwar ucciso in raid? E' giallo su presunta morte leader di Hamas

Guerra in Medio Oriente, le notizie di oggi 22 settembre. Libano, altri raid dell’Idf. (ilmessaggero.it)

Sinwar è tragicamente eterno, è purtroppo immortale. Sinwar, l’implacabile califfo di Hamas, non può esser morto, di più: Sinwar non può morire. (La Stampa)

L'esercito israeliano ''non può confermare, né smentire'' che il leader di Hamas Yahya Sinwar sia vivo o morto, ha dichiarato in un briefing il portavoce delle Forze di difesa israeliane Daniel Hagari. (Adnkronos)