Inzaghi su Thiago Motta: «Esonero ? Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è capitato, lo stimo come allenatore e soprattutto come persona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato del recente esonero di Thiago Motta dalla Juventus. Le sue parole L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato all’ANSA del recente esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus. A seguire le sue parole. L’ADDIO – «Esonero Motta? Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
RICONOSCIMENTI – Bruno Longhi, intervenuto su Radio Sportiva, affermando sull’allenatore dell’Inter: «Inzaghi i riconoscimenti li ha avuti, anche ieri ricevendo il premio per la Panchina d’Oro. (Inter-News)
Da quando è arrivato all’Inter, Simone Inzaghi ha, nel corso degli anni, alzato sempre di più l’asticella. Col tempo l’allenatore è entrato sempre più in sintonia con la squadra creando un gruppo coeso ed estremamente competitivo tale da giocarsela con tutti i top club europei. (InterNews24.com)
Inzaghi Inter, ecco arrivare il retroscena sul bonus scudetto in caso di vittoria, ecco il premio fissato per il tecnico nerazzurro INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi ha almeno un milione di motivi per bissare l’impresa tricolore. (InterNews24.com)
Juventus interessata a Christos Mouzakitis (Europa Calcio)
“L’ultima volta che la Juventus ha lavorato come gruppo, cioè società allenatore, giocatori è stata dopo la brutta figura fatta a Firenze. Vi riportiamo di seguito le parole di Lele Adani che, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato dell’esonero di Thiago Motta e soprattutto delle modalità in cui esso è avvenuto che, a dire dell’ex difensore dell’Inter, sono state “da dilettanti”. (News Sports)
Infortunati Inter, arrivano novità importanti sulle condizioni! Le parole di Inzaghi sul capitano nerazzurro e su Tikus LAUTARO E THURAM– «Stanno lavorando: Thuram ha avuto una settimana di cure perché si trascinava questo problema alla caviglia e speriamo che domani possa già lavorare in gruppo; per Lautaro ci vorrà un po’ più di pazienza, però il recupero procede bene e speriamo di recuperarlo molto velocemente» (InterNews24.com)