Ragazzo fa sesso con manichino nel negozio di un centro commerciale mentre è agli arresti domiciliari - VIDEO

Ragazzo fa sesso con manichino nel negozio di un centro commerciale mentre è agli arresti domiciliari - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Un ragazzo di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine e agli arresti domiciliari, ha fatto sesso col manichino femminile di un negozio "dopo averci provato con due commesse". Il fatto è avvenuto nel centro commerciale "Centrum" di via Galvani a Bolzano. Il giovane era "alterato dall’assunzione di alcol", come confermato dalla questura. Ragazzo fa sesso con manichino nel negozio Il giovane è evaso dagli arresti domiciliari, si è recato nel centro commerciale di Bolzano e ha tentato un approccio con due commesse in un negozio di abbigliamento. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La filiale dell’istituro Al-Qard al-Hassan legato alle operazioni finanziarie del gruppo Hezbollah del Libano, è stata gravemente danneggiata dagli attacchi israeliani durante la notte. Un portavoce militare israeliano aveva annunciato che l’esercito avrebbe inziato ad attaccare “le infrastrutture appartenenti all'associazione Hezbollah Al-Qard Al-Hassan” e aveva invitato i civili ad allontanarsi. (La Stampa)

Continua il fuoco incrociato in Medio Oriente, con gli attacchi israeliani che, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa libanese Ani, si sono concentrati sulla città di Nabatiyeh, colpita per la terza volta in questa settimana, provocando vittime. (Vatican News - Italiano)

La strategia militare di Israele nella possibile offensiva dal Golan contro Hezbollah si inserisce in un quadro complesso di manovre per il controllo strategico del Libano meridionale. L’obiettivo apparente è l’accerchiamento delle forze di Hezbollah, sfruttando il controllo delle alture del Golan per muovere verso nord-est, attraversare il fiume Litani e isolare i miliziani sciiti dal confine con la Siria. (Notizie Geopolitiche)

'Quattro morti in raid Israele a est Libano, anche il sindaco'

Israele ha chiesto che all'Idf sia consentito di impegnarsi in una "forza attiva" per assicurarsi che Hezbollah non si riarmi e non ricostruisca la sua infrastruttura militare vicino al confine e ha inoltre chiesto che la sua aeronautica militare abbia libertà di operare nello spazio aereo libanese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alle 23:00 (ora locale), «circa 200 razzi sparati dall'organizzazione terroristica Hezbollah hanno attraversato (il confine) dal Libano verso Israele», ha dichiarato l'esercito in un comunicato mentre le sirene hanno suonato nel nord di Israele a intervalli regolari per tutto il giorno. (Corriere della Sera)

Quattro persone sono state uccise in un attacco israeliano contro una città del Libano orientale, compreso il sindaco di un villaggio vicino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)