Ragazzo fa sesso con manichino nel negozio di un centro commerciale mentre è agli arresti domiciliari - VIDEO

Un ragazzo di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine e agli arresti domiciliari, ha fatto sesso col manichino femminile di un negozio "dopo averci provato con due commesse". Il fatto è avvenuto nel centro commerciale "Centrum" di via Galvani a Bolzano. Il giovane era "alterato dall’assunzione di alcol", come confermato dalla questura. Ragazzo fa sesso con manichino nel negozio Il giovane è evaso dagli arresti domiciliari, si è recato nel centro commerciale di Bolzano e ha tentato un approccio con due commesse in un negozio di abbigliamento. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Israele ha chiesto che all'Idf sia consentito di impegnarsi in una "forza attiva" per assicurarsi che Hezbollah non si riarmi e non ricostruisca la sua infrastruttura militare vicino al confine e ha inoltre chiesto che la sua aeronautica militare abbia libertà di operare nello spazio aereo libanese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La fonte della sicurezza, che ha chiesto l'anonimato, ha affermato che due attacchi sono caduti vicino all'aeroporto, mentre Israele ha martellato le aree vicine nella periferia meridionale della capitale libanese dopo aver emesso diversi ordini di evacuazione. (Tuttosport)

Il... Lo ha riferito l'agenzia ufficiale libanese Ani. (Virgilio)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Raid a nord di Gaza, almeno 73 morti. Drone sulla casa di Netanyahu. Il premier: «Pagheranno». Teheran accusa Hezbollah

La strategia militare di Israele nella possibile offensiva dal Golan contro Hezbollah si inserisce in un quadro complesso di manovre per il controllo strategico del Libano meridionale. L’obiettivo apparente è l’accerchiamento delle forze di Hezbollah, sfruttando il controllo delle alture del Golan per muovere verso nord-est, attraversare il fiume Litani e isolare i miliziani sciiti dal confine con la Siria. (Notizie Geopolitiche)

Il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani sarà domani in missione in Israele e Palestina. "L'impegno per la pace dell'Italia è senza sosta", ha indicato Tajani. (Sky Tg24 )

Alle 23:00 (ora locale), «circa 200 razzi sparati dall'organizzazione terroristica Hezbollah hanno attraversato (il confine) dal Libano verso Israele», ha dichiarato l'esercito in un comunicato mentre le sirene hanno suonato nel nord di Israele a intervalli regolari per tutto il giorno. (Corriere della Sera)