L'età di Mancini
Roberto Mancini compie sessant’anni ma è ben lontano dalla pensione, anche se l’essere considerato dagli addetti ai lavori e forse anche da sé stesso uno ‘da nazionali’ non è esattamente un complimento. Dopo il clamoroso addio all’Italia nell’agosto del 2023 e quello stra-annunciato all’Arabia Saudita, quale futuro per un uomo divisivo sia da giocatore sia da allenatore? La Roma post-Juric è stata soltanto uno scenario, ma lui non sarebbe stato contrario, in Premier League la sua immagine è ancora al top, nel Terzo Mondo calcistico e non solo calcistico saremmo poi a livello di divinità. (Guerin Sportivo)
Su altri media
Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)
"Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale". Clamoroso dietrofront di Mancini: "Voglio tornare e alzare la Coppa del Mondo con l'Italia!" (Tutto Napoli)
Non solo per i numeri – visto che Mancini ha vestito la maglia blucerchiata dal 1982 al 1997 negli anni migliori della storia del club, con 424 presenze e 132 presenze nella sola serie A e una lunga serie di successi tra cui lo storico scudetto del '91 – ma anche per il legame profondo e sincero di Bobby Gol col mondo sampdoriano. (Primocanale)
Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine (JMania)
Roberto Mancini si pente. Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. (Calciomercato.com)
foto di Matteo Gribaudi/Image Sport RASSEGNA STAMPA - Oggi 27 novembre, l'ex giocatore e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, compie 60 anni. O, come preferisce dirlo lui, "6 volte 10". Per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale, in cui ha avuto modo di parlare di com'è iniziata la sua carriera da calciatore e di come sta proseguendo quella da allenatore, dopo l'avventura da ct dell'Arabia Saudita. (La Lazio Siamo Noi)