Juventus-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari
I numeri di Juventus e Fiorentina La Juventus ha vinto tutte le ultime tre gare di campionato contro la Fiorentina, tutte le con il punteggio di 1-0: i bianconeri non hanno mai registrato una serie più lunga di successi consecutivi tenedo la porta inviolata contro i viola nella loro storia in Serie A. La Fiorentina ha subito al massimo un gol in ciascuna delle ultime otto partite di Serie A contro la Juventus (media di 0.75 reti incassate a incontro); tuttavia i viola hanno registrato appena due successi in questo parziale (2 pareggi, 4 sconfitte). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Alloarriva comunque una Fiorentina agguerrita, che ha fatto finora un grande campionato, anche se la squadra di Palladino è reduce da due sconfitte che ne hanno frenato un po' la corsa ( ko con Bologna e Udinese ). (Eurosport IT)
Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic va servito in area. Palladino? Gli auguro il meglio" "Loro devono fare i cross, come Savona e McKennie e anche i centrocampisti devono alimentare Dusan dandogli la palla dove gli piace e cioè in area". (TUTTO mercato WEB)
La Juventus chiude il 2024 in casa, contro la Fiorentina. (Juventus Football Club)
Dusan Vlahovic ancora al centro di polemiche: scatta l’intervento ufficiale da parte della Juventus Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 22:38 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Segui Juventus-Fiorentina in diretta su NOW TV Juventus-Fiorentina non sarà mai una partita come le altre, a maggior ragione quest’anno in cui le due squadre si affrontano in occasione della 18^ giornata di Serie A a pari punti, 31, anche se i viola hanno da recuperare i 73 minuti della partita con l’Inter, interrotta per il dramma di Edoardo Bove. (Calciomercato.com)
La sfida eterna, quella degli ex animati dalla voglia di prendersi tutte le luci dello show, quella dei duelli in ogni zona del campo, della classifica che accomuna due squadre costruite e orientate da obiettivi differenti. (La Repubblica Firenze.it)