GF, 4 assi nella manica di Signorini: chi sono i nuovi concorrenti (c'è anche il fratello di Jovanotti)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GF, 4 assi nella manica di Signorini: chi sono i nuovi concorrenti (c'è anche il fratello di Jovanotti) Per scongiurare un flop, con conseguente chiusura anticipata, il reality punta tutto sull'ingresso di 4 nuovi personaggi. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Alfonso Signorini prova a giocarsi quattro nuovi assi nella manica per salvare le sorti del Fratello 18. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Novità in vista per il fratello. Nella puntata prossima, che ricordiamo andrà in onda lunedì 2 dicembre sono in arrivo alcune novità che riguardano il suo cast. Tre nuovi ingressi che andranno a rimpolpare il capitale umano del più celebre ed antico reality show della televisione italiana. (Tvblog)

Maria Monsè e la figlia Perla, ormai diciottenne, diventano nuove concorrenti del Fratello. Shaila: “Sto sotto un treno” Proprio questo ingresso, infatti, rappresenta il canto del cigno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un momento di apparente difficoltà per il programma, il Fratello sembra non voler gettare la spugna e rassegnarsi a una possibile chiusura anticipata. (DiLei)

Zeudi Di Palma verso il Grande Fratello: chi è la Miss Italia che arriva da Scampia

Sarebbe un tentativo, da parte del reality, per creare nuove dinamiche e risollevare gli ascolti in calo. Stando ad alcune indiscrezioni, sono attesi nuovi ingressi nella casa del Fratello. (Fanpage.it)

Gossip TV Gli autori del Fratello hanno deciso di introdurre quattro nuovi concorrenti che entreranno nella Casa nelle prossime settimane. L’obiettivo è chiaro: dare una scossa al reality e proporre dinamiche inedite che possano catturare l’attenzione degli spettatori. (ComingSoon.it)

Alfonso Signorini è a caccia di novità per limitare l'emorragia di ascolti di questa edizione del Fratello che sembra proprio non voler decollare. Colpa, forse, di un cast poco convincente o di dinamiche viste e riviste con finali prevedibili che non incuriosiscono più. (leggo.it)