F1 Gran Premio del Qatar: quale risultato deve ottenere la Ferrari per superare la McLaren in campionato?

Illustrazione della Scuderia Ferrari di Mauro Alocci Mentre il Formula 1 sta per terminare, La battaglia per il secondo posto nel campionato costruttori tra la Ferrari e la McLaren si fa sempre più accesa. Con soli 24 punti di distacco e due gare ancora da disputare - il Gran Premio del Qatar questo fine settimana e il Gran Premio di Abu Dhabi l'8 dicembre - le La Scuderia Ferrari dovrà dare il massimo per superare la McLaren. (Italpassion IT)

Su altre fonti

Norris, ottime sensazioni alla guida Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti nella sprint race del GP del Qatar . L'inglese della McLaren ha messo in fila tutti nelle qualifiche shootout di Losail, mettendosi nella miglior posizione possibile in vista della mini gara. (Autosprint.it)

Il GP del Qatar non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 1 dicembre 2024, alle ore 17.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

La Formula 1 ha iniziato il suo penultimo week end stagionale con la qualifica sprint in Qatar, che ha visto svettare Lando Norris al volante di una McLaren che bene si adatta al tracciato di Losail. Il pilota inglese conquista la pole per la gara breve del sabato e vede in George Russell il suo avversario potenzialmente più pericoloso. (Autosprint.it)

LIVE F1, GP Qatar 2024 in DIRETTA: scattano le uniche prove libere a Lusail! La Ferrari lancia la sfida alla McLaren

Quarta posizione per Carlos Sainz, davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. Sesto il campione del mondo Max Verstappen (La Gazzetta dello Sport)

Con il crono di 1’21”012 il britannico ha preceduto il connazionale della Mercedes George Russell (+0”063) e il compagno di scuderia Oscar Piastri (0”159). Sesto tempo per il campione del mondo Max Verstappen alle spalle delle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc. (RSI Radiotelevisione svizzera)

14.38 Russell sale al secondo posto con le medie a 418 millesimi da Verstappen, quindi terzo Norris a 453. 14.39 Che tempo Tsunoda! Record nel T1 e T2 e il giapponese vola a 1:25.970 con 368 millesimi su Verstappen che si rilancia proprio ora! (OA Sport)