Zauri: "L'inizio dell'Inter sarà bello vivo, occhio alle polemiche. Inzaghi parte favorito, ma..."

Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. I campioni d’Italia dell’Inter partono contro il Genoa e nei primi cinque turni hanno anche Atalanta e Milan. Un inizio che può dire molto per gli uomini di Simone Inzaghi? “L’inizio dell’Inter sarà bello vivo e acceso. Trasferta insidiosa in casa del Genoa e poi Atalanta e Milan nelle prime innescheranno sicuramente qualche piccola polemica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il calendario della Serie A 2024-25 La stagione 2024-25 sella Serie A partirà con i quattro anticipi della primo turno e finirà con la 38esima e ultima giornata il 25 maggio 2025. Squadre di Serie A sulla linea per di partenza per la nuova stagione. (QuiFinanza)

Il calendario della serie A 2024-25 delle due romane è sovrapponibile. Inizio blando, ma già alla terza giornata Roma e Lazio dovranno affrontare il primo big match della stagione. (Corriere Roma)

Gestire la conquista della seconda stella non sarà semplice per Simone Ufficializzate le date in cui andranno in scena le final four di Supercoppa Italiana, per i nerazzurri si apre un clamoroso scenario. (Spazio Inter)

Ferrara e la gaffe sull’Hellas: “D’Aversa avrà un duro lavoro da svolgere a Verona”

Oggi è stato svelato il calendario della nuova Serie A 2024/25. Il Milan debutterà a San Siro contro il Torino. Tra le varie analisi che si possono fare, interessante quella relativa agli incroci del campionato con la Champions League. (Milan News)

Le gare che si disputeranno per ogni giornata presentano la regola generale che le suddivide: venerdì ore 20.45 (1 anticipo), sabato ore 15.00 (1 anticipo), sabato ore 18.00 (1 anticipo), sabato ore 20.45 (1 anticipo), domenica ore 12.30 (1 anticipo), domenica ore 15.00 (2 gare), domenica ore 18.00 (1 posticipo), domenica ore 20.45 (1 posticipo), lunedì ore 20.45 (1 posticipo). (Il Romanista)

Ferrara, invece di correggerla, ha risposto che “D’Aversa avrà un duro lavoro da svolgere”. Durante la presentazione del calendario della Serie A 2024/2025 Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus ed ospite dell’evento, è stato protagonista di una gaffe sul Verona insieme alla conduttrice Chiara Giuffrida. (Calcio Casteddu)