Ascolti tv domenica 15 dicembre chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa e Le Iene
La Rai vince la battaglia degli ascolti tv di domenica 15 dicembre. I dati Auditel premiano Vincenzo Malinconico su Rai 1, che supera Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove. Fuori dal podio Report (Rai 3), Le Iene (Italia 1), 9-1-1 (Rai 2), Zona Bianca (Rete 4), A Civil Action (La7) e New Moon (Tv8). Ecco tutti i dati Auditel della giornata. Ascolti tv 15 dicembre: chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa, Report e Le Iene I dati dell'access prime time: Affari Tuoi contro Paperissima Gli ascolti tv del preserale: L'Eredità sfida La Ruota della Fortuna Ascolti tv, come funziona l'Auditel Ascolti tv 15 dicembre: chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa, Report e Le Iene Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Rai 1, Vincenzo Malinconico: 2.845.000 spettatori (16,9%); Canale 5, Tradimento: 2.134.000 spettatori (13%); Nove, Che tempo che fa: 2.122.000 spettatori (10,9%). (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Ancora un buon risultato per la coppia Francesca Barra e Roberto Poletti che ora andranno in onda tutta la settimana fino alla fine delle feste di fine anno. CHE TEMPO CHE FA – VOTO 7+ (LAPRESSE)
Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la seconda puntata della serie tv Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso 2, mentre su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo episodio della fiction turca Tradimento. (7colli)
Eppure Fabio Fazio non si arrende e propone una puntata ricca di ospiti, tra cui l'ex cancelliera Angela Merkel. La fiction di Rai1 con Massimiliano Gallo, che è ripartita il 1° dicembre dopo una prima stagione di grande successo, ha sempre vinto la sfida dello share senza difficoltà. (DiLei)
Una domenica ricchissima, quella dell'8 dicembre, che ha visto fronteggiarsi Che tempo che fa e la seconda stagione di Vincenzo Malinconico con Massimiliano Gallo. La sfida si è aperta il 1° dicembre, con la vittoria netta della fiction di Rai1, e si è rinnovata nella serata dell'Immacolata. (DiLei)
Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso su Rai1 di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 15 dicembre 2024 vedono su Rai1, in prima serata, il terzo appuntamento con la seconda stagione della serie Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso – interpretato da Massimiliano Gallo – conquistare il 16.9% di share pari a una media di 2.845.000 spettatori, confermandosi programma più visto della domenica, stabile a sette giorni fa. (VigilanzaTv)