Ascolti tv domenica 15 dicembre chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa e Le Iene

La Rai vince la battaglia degli ascolti tv di domenica 15 dicembre. I dati Auditel premiano Vincenzo Malinconico su Rai 1, che supera Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove. Fuori dal podio Report (Rai 3), Le Iene (Italia 1), 9-1-1 (Rai 2), Zona Bianca (Rete 4), A Civil Action (La7) e New Moon (Tv8). Ecco tutti i dati Auditel della giornata. Ascolti tv 15 dicembre: chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa, Report e Le Iene I dati dell'access prime time: Affari Tuoi contro Paperissima Gli ascolti tv del preserale: L'Eredità sfida La Ruota della Fortuna Ascolti tv, come funziona l'Auditel Ascolti tv 15 dicembre: chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa, Report e Le Iene Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Rai 1, Vincenzo Malinconico: 2.845.000 spettatori (16,9%); Canale 5, Tradimento: 2.134.000 spettatori (13%); Nove, Che tempo che fa: 2.122.000 spettatori (10,9%). (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ancora un buon risultato per la coppia Francesca Barra e Roberto Poletti che ora andranno in onda tutta la settimana fino alla fine delle feste di fine anno. CHE TEMPO CHE FA – VOTO 7+ (LAPRESSE)

Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la seconda puntata della serie tv Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso 2, mentre su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo episodio della fiction turca Tradimento. (7colli)

Eppure Fabio Fazio non si arrende e propone una puntata ricca di ospiti, tra cui l'ex cancelliera Angela Merkel. La fiction di Rai1 con Massimiliano Gallo, che è ripartita il 1° dicembre dopo una prima stagione di grande successo, ha sempre vinto la sfida dello share senza difficoltà. (DiLei)

Ascolti Tv: Fazio sul podio, bene Report e Le Iene. Al pomeriggio domina Amici

Una domenica ricchissima, quella dell'8 dicembre, che ha visto fronteggiarsi Che tempo che fa e la seconda stagione di Vincenzo Malinconico con Massimiliano Gallo. La sfida si è aperta il 1° dicembre, con la vittoria netta della fiction di Rai1, e si è rinnovata nella serata dell'Immacolata. (DiLei)

Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso su Rai1 di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 15 dicembre 2024 vedono su Rai1, in prima serata, il terzo appuntamento con la seconda stagione della serie Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso – interpretato da Massimiliano Gallo – conquistare il 16.9% di share pari a una media di 2.845.000 spettatori, confermandosi programma più visto della domenica, stabile a sette giorni fa. (VigilanzaTv)