Champions League, risultati e classifica di oggi: riscossa francese!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ultime sei partite della prima giornata, di cui quattro alle 21, nella terza serata della fase campionato di Champions League. Vincono due squadre francesi, ossia Monaco e Brest. Mentre caduta una grande come il Barcellona. Nel finale vince l’Atletico Madrid. L’Atalanta fa pari. L’Inter ha giocato ieri. CHAMPIONS LEAGUE – 1ª GIORNATA Feyenoord-Bayer Leverkusen 0-4 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, risultati e classifica di oggi: riscossa francese! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League, la graduatoria dopo il primo turno: Juve agli ottavi Il primo storico giovedì di Champions League ha decretato la fine della prima giornata di questa nuova edizione. Ieri, infatti, si sono giocate altre sei partite. (Bianconera News)

La Juventus di mister Thiago Motta ha aperto e chiuso la serie di vittorie delle italiane nella prima giornata della nuova Champions League. Infatti, i bianconeri si sono imposti per 3-1 sul Psv Einhoven, squadra al vertice del campionato olandese. (Juvenews.eu)

Bilancio non proprio positivo per le cinque squadre italiane impegnate nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Allo Juventus Stadium la Juve di Thiago Motta, supera per tre a uno gli scafati olandesi del Psv Eindhoven, ottima prestazione di Nico Gonzales e di Dusan Vlaovich, in crescendo anche Kenan Yildiz, il turco ha siglato il primo goal su assisti di Nico Gonzales, per il Psv, prestazione deludente. (Il Corriere Nazionale)

Champions League Milan, la BEFFA è doppia: è l’UNICA ITALIANA ad aver perso la prima partita

Esaurita con le partite del giovedì sera la prima giornata del maxi girone di Champions League. Osservando la graduatoria dopo i primi 90 minuti, si osserva che l'unica italiana ad aver iniziato il suo cammino con una vittoria è la Juventus, che ad oggi sarebbe qualificata direttamente agli ottavi saltando il turno playoff. (TUTTO mercato WEB)

Prima giornata di Champions League 2024/25 : serve mezza pagina di giornale per dare spazio alla classifica , bisogna abituarsi a un mondo nuovo ed è presto per dare giudizi, ma entrati nel nuovo mondo forse scopriremo che questa nuova formula può piacerci . (Il Fatto Quotidiano)

Il verdetto ufficiale è arrivato dopo il pareggio a reti bianche tra Atalanta e Arsenal. Con lo stesso punteggio l’Inter ha fermato il Manchester City e il Bologna ha bloccato lo Shakhtar. Champions League Milan, la BEFFA è doppia: è l’UNICA ITALIANA ad aver perso la prima partita. (Milan News 24)