Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili

Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili Questi i sette giocatori del Milan attualmente indisponibili per la sfida di domenica sera contro la Fiorentina: oltre ai lungodegenti Florenzi, Sportiello e Bennacer si aggiunge Davide Bartesaghi, squalificato per una giornata per l'espulsione rimediata contro il Lecce, e i neo infortunati Loftus-Cheek, Calabria e Jovic. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ben altro, nel senso di… parecchi più gol. Sia sugli spalti che nello spogliatoio viola, ci si aspettava ben altro dalla partita con i The New Saints. (fiorentinanews.com)

Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A. L'allenatore portoghese, nonostante il fitto calendario, continua ad evitare il turnover e si affida alle certezze: torna la coppia Morata-Abraham. (Goal Italia)

Passano le partite ma Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare. Contro la Fiorentina il tecnico portoghese confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e come ci ha abituati giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…»

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

MIGLIORAMENTI – «Non è facile rispondere. Quello che io so, comunque abbiamo giocato col Leverkusen, tra le più forti in Europa in questo momento. Penso che siamo in un periodo di crescita. Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha analizzato il tema miglioramenti in conferenza stampa del Milan (Milan News 24)