“Partita bloccata e vita dura, bocciatissimo a Torino”: l’azzurro è tra i peggiori in campo contro la Juventus!

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Conte era l’uomo più atteso ieri allo Stadium per l’importanza della partita, per testare le ambizioni dello scudetto del suo Napoli dopo un inizio complicato e i botti di fine mercato. Ai bianconeri però sta a cuore soprattutto, inevitabilmente, la storia di quest’uomo. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Lukaku, prova sofferta e tanti 5 in pagella sui giornali: "Dura con Bremer e non è ancora al 100%" (Tutto Napoli)

Bonus Befana in anticipo

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – L’ex bonus Befana diventerà “bonus Natale nel mese di dicembre” e per “dare questi 100 euro netti, senza effetti sulla tassazione entrando in vigore il primo gennaio 2025”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)