Como a sorpresa su Marcus Rashford
Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
Rashford al Como – Il calciomercato è appena iniziato ma sta già regalando le prime clamorose notizie: una di queste è l’accostamento del Milan a Rashford. I rossoneri, tuttavia, non sarebbero gli unici in Italia ad essere sulle tracce del calciatore inglese. (FantaMaster)
Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" (Milan News)
Almeno stando alla clamorosa notizia rilanciata nella serata di ieri da Sky Sport: il club lariano sarebbe infatti addirittura in pista per ottenere in prestito dal Manchester United Marcus Rashford, fenomenale attaccante anche della Nazionale inglese anche se ora finito ai margini della squadra tra cali di rendimento e polemiche per la vita extra-campo. (ComoZero)
Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan. (TUTTO mercato WEB)
In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford e alla sua posizione in campo nella squadra rossonera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Centravanti, ala o seconda punta. (Milan News)