Dramma Jeep, le stanno richiamando tutte: il difetto è più grave del previsto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jeep, che guaio: avviso a tutti gli automobilisti, le stanno richiamando tutte per un difetto. Cosa sta accadendo In Italia il mercato delle auto a noleggio è sempre più in crescita: spesso gli automobilisti italiani scelgono questo tipo di soluzione alternativa all’acquisto definitivo per una questione di vantaggi ed opportunità. Puntare su una versione da prendere in noleggio a lungo termine significa innanzitutto restituire l’auto dopo tre anni (ma anche cinque, dipende dal contratto che si sottoscrive) e, quindi, prenderne un’altra con la stessa formula. (Alla Guida)
La notizia riportata su altre testate
Il tema dei richiami auto è sempre più al centro della scena, ed in questa occasione, è stato nuovamente colpito il brand Jeep. Per la precisione, su centinaia di migliaia di auto è emerso un pericoloso rischio incendio, una delle principali cause dei richiami al giorno d’oggi, che potrebbe provocare situazioni molto pericolose. (QuattroMania)
Ad alimentarla le tante notizie in tal senso che arrivano da ogni parte del globo. Quella dei possibili incendi alle auto elettriche rischia di tramutarsi in una vera e propria psicosi. (Motorisumotori.it)
In particolare, si segnala che il dado di fissaggio potrebbe essere mancante o non correttamente installato. Stellantis, attraverso la sua controllata Fiat Chrysler Automóveis Brasil Ltda (FCA), ha annunciato un richiamo per i modelli Jeep Compass 4xe del 2022 e del 2023. (ClubAlfa.it)