Friedkin cambia tecnico: Juric ai titoli di coda. Mancini grande favorito
Lo sbarco è previsto per oggi, intorno all'ora di pranzo. Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano nella Capitale, a cinquanta giorni di distanza dall'ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare la Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. La volta precedente decisero l'esonero di De Rossi, e pochi giorni dopo misero alla porta il Ceo Lina Souloukou, principale artefice della cacciata di DDR (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
A Trigoria c’è elettricità nell’aria, si riesce quasi a percepirla e difficilmente sarà spazzata via dalle parole di Juric, attese per oggi alle 12 in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna. (Tuttosport)
Dan Friedkin si rimette al comando del suo jet privato, stavolta con destinazione Roma. Meta agognata in primo luogo dai tifosi, pervasi da un senso di abbandono che negli ultimi mesi ha raggiunto vette mai sfiorate prima. (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L’allenatore croato non si è dimostrato essere all’altezza della situazione, con la formazione giallorossa che dal suo arrivo ha addirittura peggiorato il rendimento invece che migliorarlo. Una situazione troppo complicata e delicata che ha portato i Friedkin ad entrare in contatto con un altro, e nuovo, allenatore, perché oramai l’esonero di Ivan Juric sembrerebbe essere cosa scontata, anche se non ancora ufficiale. (Calcio mercato web)
Esonero Juric, le notizie continuano a rincorrersi da questo punto di vista ed il tecnico si sente in bilico forse come non mai. In tal senso, arriva una svolta significativa, dal momento che il possibile erede sulla panchina della Roma è uscito allo scoperto raccontando nel dettaglio come stanno le cose. (Napoli Calcio Live)
L'allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin, che nel primo pomeriggio di oggi (intorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. L'ultima volta, infatti, fu per esonerare De Rossi e rimuovere, pochi giorni dopo, l'ex CEO Souloukou. (ForzaRoma.info)