De Luca, nuova ordinanza numero 54

SudTv INTERNO

Dalla data di comunicazione, l¶espletamento del. servizio è effettuato secondo la nuova programmazione.

Disposizioni in tema di ingressi e rientri nel territorio regionale.

1.2.Le aziende di trasporto comunicano i programmi di servizio- e le eventuali integrazioni- alla. Direzione Generale Mobilità della Regione Campania.

n. 54 del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

³contatti stretti´ rilevati sul territorio regionale e relativi a soggetti non aventi residenza o domicilio. (SudTv)

Ne parlano anche altre testate

(DIRETTA). 18:22 - In Campania 4821 positivi e 3537 guariti. Alle alle ore 23.59 di ieri erano 4.821 i positivi al coronavirus in Campania, su un totale di 208.854 tamponi. Il totale complessivo dei positivi in regione - informa l'Unità di crisi - sale così a 4.821 su 208.854 tamponi eseguiti dall'inizio dell'epidemia. (Sky Tg24 )

Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione). (NapoliToday)

In vigore quindi regole e prescrizioni considerate il minimo indispensabile dal presidente della Regione che aveva espresso con nettezza la sua contrarietà alla riapertura generalizzata". (CalcioNapoli24)

L’ordinanza demanda «ai singoli Comuni l’organizzazione di postazioni di verifica per la rilevazione della temperatura, l’eventuale somministrazione di test rapidi e i successivi adempimenti per i casi sospetti, d’intesa con la Protezione Civile, Polfer, Asl, Croce Rossa e Protezione aziendale Rfi». (Corriere del Mezzogiorno)

Le aziende di trasporto, i dipendenti e gli utenti devono osservare le misure precauzionali, compreso l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. (ondanews)

Le nuove disposizioni riguardano, in particolare, gli spostamenti di coloro che entrano nella Regione. Comincia oggi, in tutta Italia, la Fase 3 con la possibilità tornare a spostarsi tra le diverse Regioni. (CalcioNapoli1926.it)