Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo"

Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo" "Disciplinare da esordiente, cartellini dati (e non dati) senza una logica. Buon per lui che le squadre hanno sostanzialmente pensato a giocare, poteva andare molto peggio". Voto 5 per Massa, arbitro di Napoli-Roma. Ecco quanto si legge sulla moviola del Corriere dello Sport: "Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo esordio di Ranieri sulla panchina della Roma si rivela amaro per colpa di una delle classiche leggi del calcio: il gol dell'ex. Nella fattispecie Romelu Lukaku, bravo a sfruttare l'unico pallone che l'attenta difesa giallorossa gli ha concesso nella sfida del Maradona. (il Giornale)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

"Si parla un po' troppo di me? Bisogna parlare della squadra, non di me. Ma del gruppo che sta crescendo". Così Romelu Lukaku a Dazn a fine partita. Una risposta che racchiude il pensiero di molti, Conte compreso. (Tutto Napoli)

Lukaku decisivo, le pagelle dei quotidiani lo premiano: "La ferocia di Big Rom"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha commentato questa mattina Napoli-Roma 1-0, partita che ha riportato la squadra di Antonio Conte in vetta alla classifica: "Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante nella gara contro la Roma, il gol decisivo è stato realizzato da Romelu Lukaku. La prestazione del giocatore belga è stata ottimamente giudicata dai quotidiani nazionali, voti molto alti per l'attaccante azzurro. (AreaNapoli.it)