FA Cup - Manchester City-Chelsea 1-0: Bernardo Silva punisce i londinesi spreconi. Guardiola torna in finale

L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea. Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. Tra Jackson, Caicedo, Madueke e Palmer, si fa a gara a chi sbaglia di più. Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Bernardo Silva, che tre giorni prima con il suo errore nella lotteria dei calci di rigore ha deciso l’eliminazione del Manchester City a opera del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è l’autore del gol a sei minuti dalla fine che in questo sa… In inglese si dice così. (la Repubblica)

Il match sarà visibile in diretta in Italia su Dazn (titolare dei diritti tv della Fa Cup nel nostro Paese): la partita andrà in onda in streaming sulla piattaforma inglese. Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. (Stadionews.it)

Il gol di Wissa contro il Luton Inghilterra: City in finale di FA Cup, in Premier League vincono Arsenal, Brentford e Burnley (Diretta)

È un Pep Guardiola furibondo, quello che si è presentato ai microfoni al termine della vittoria contro il Chelsea nella semifinale di FA Cup. Il tecnico catalano punta il dito contro il calendario che ha portato la sua squadra a giocare una partita fondamentale solamente 72 ore dopo la sfida di Champions League contro il Real Madrid: Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

A Pep Guardiola non è andata assolutamente giù. Il tecnico del Manchester City ha polemizzato per la decisione della Federazione. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

Il Manchester City prova a dimenticare la cocente delusione per l'eliminazione in Champions League e riparte subito. Il tutto pochi giorni dopo aver giocato 120' tiratissimi contro il Real Madrid. (Goal Italia)