Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma"

Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma" L'ex attaccante Francesco Totti è stato intervistato da Sky Sport nelle scorse ore presso un evento al centro sportivo 'Bruno Conti' in località Anzio (leggi qui l'intervista integrale). Tra le riflessioni dell'ex capitano della Roma anche alcune sul presente dei giallorossi dopo il cambio della guardia da De Rossi a Juric... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’amicizia con Del Piero e De Rossi, l’amore per Maradona, le scuse a Balotelli e un ringraziamento alla mamma per aver scartato la Lazio a inizio carriera. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex capitano della Roma ha sottolineato l'importanza di rispetto e agonismo corretto verso gli avversari, ricordando quanto sia cruciale dare il giusto esempio ai giovani aspiranti calciatori. (ilmessaggero.it)

Quando diventi importante tutti ti danno addosso. La sua risposta con invito sugli sci? Ho cominciato sciare bene da due, tre anni: valuterà bene quanto ha detto" - così Totti ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Totti: "Fonseca grande allenatore, ha ribaltato il Milan. Hanno creato un caso tra me e De Rossi"

"Perché in quel caso era doveroso che la indossasse lui, è la storia del calcio, è stato il calcio e lo sarà per sempre. Totti: "Il selfie sotto la Sud nella storia dei derby". Poi torna sul no al Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

"Solo chiacchiere, alimentate dal momento che sta passando la Roma. Juric? E' partito bene, deve continuare così" "Troppe chiacchiere: io e Daniele parliamo d'altro" "Si diceva che lui mi veniva a dire le cose che succedevano a Trigoria ma non è affatto vero: parliamo di calcio, certo, ma anche di vita privata". (DerbyDerbyDerby)

Torna a parlare Francesco Totti e lo fa per analizzare il momento della Roma, non sottraendosi ovviamente alle domande sull'esonero del suo grande amico Daniele De Rossi, sostituito da Ivan Juric dopo il pari contro il Genoa dello scorso 15 settembre. (Calciomercato.com)