Il Policlinico Campus Bio-Medico torna a Tennis & Friends

– Per la terza volta, la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico partecipa a Tennis & Friends , l’evento in programma al Foro Italico di Roma dall’11 al 13 ottobre che unisce attività sportiva e medicina per diffondere la cultura della prevenzione e coinvolgere attivamente la cittadinanza su questo argomento fondamentale. Durante la tre giorni di iniziative all’insegna della salute e dello sport, il Policlinico Campus Bio-Medico contribuirà con tre studi medici a cui i cittadini presenti potranno rivolgersi per ricevere prestazioni gratuite . (Tuttosport)

Su altri media

Presso il Foro Italico, sabato 12 e domenica 13 ottobre, a margine degli incontri sportivi, sarà allestito il Villaggio della Salute. Salute e Sport a Roma. (ilmessaggero.it)

Cardiologia Cardiologia (Farmacista33)

– Torna al Foro Italico, dall’ 11 al 13 ottobre, Tennis & Friends – Salute e Sport, la manifestazione nata nel 2011 con l’obiettivo di veicolare la cultura della prevenzione attraverso lo sport e i corretti stili di vita. (Agenzia askanews)

A Roma in scena Tennis and Friends: "La prevenzione è giovane"

Sono i numeri della quattordicesima edizione di “Tennis & Friends - Salute e Sport”, che sarà inaugurata al Foro Italico l’11 ottobre, alla presenza del Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. Oltre 500 professionisti sanitari, con circa 180 postazioni che offriranno visite gratuite in 54 diverse aree specialistiche. (ilmessaggero.it)

Il 12 e 13 ottobre al Foro Italico sarà possibile sottoporsi a visite specialistiche e consulenze con un team composto da cardiologi, ortopedici, endocrinologi e fisioterapisti. Dalle 9 alle 18 di entrambi i giorni, i medici accoglieranno i pazienti e i visitatori per dare loro un aiuto concreto favorendo la prevenzione. (ciociariaoggi.it)

con l'obiettivo di veicolare la cultura della prevenzione attraverso lo sport e i corretti stili di vita. L'evento - dall'11 al 13 ottobre al Foro Italico di Roma - anche quest'anno darà la possibilità a tutti i cittadini di effettuare visite e screening gratuiti grazie al coordinamento di Salute Lazio e Asl RM1 e al coinvolgimento delle strutture sanitarie del territorio. (Il Sole 24 ORE)