Editoria, la riforma è legge: via libera della Camera con 275 sì

Un provvedimento che introduce diverse novita', dal tetto agli stipendi Rai, fissato a 240mila euro annui all'istituzione del Fondo per il pluralismo e l'innovazione presso il ministero dell'Economia e per finire con l'attribuzione al governodel la ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Metterle insieme. Contemporaneamente Roma, un progetto dell’Assessorato alla Crescita Culturale, presentato dall’assessore Luca Bergamo, si prefigge questo ambizioso obiettivo. (La Prima Pagina)

L'ammontare di un Fondo per il Pluralismo, nel quale confluiranno le risorse già destinate al comparto dalle leggi in vigore, sarà variabile: dipenderà, tra l'altro, dalle eventuali maggiori entrate che deriveranno dall'introduzione del Canone Rai in ... (Rosa Rossa)

di Marina Crisafi – Con 275 sì e 80 no la Camera ha approvato poco fa in via definitiva il ddl di riforma dell'editoria (qui sotto allegato). (Studio Cataldi)

Sì definitivo dell'Aula della Camera al ddl Editoria. Al voto finale si sono espressi contro i deputati di M5S e Fi, mentre si sono astenuti quelli della Lega e ... (Il Messaggero)

Il Fondo per il pluralismo e l'innovazione e' destinato alle radio e tv locali e alle imprese editoriali costituite da cooperative e istituti no ... (LaProvinciaNotizie)

Via libera della Camera al ddl Editoria. Tra i punti principali del testo, il tetto agli stipendi Rai, che è stato fissato a 240mila euro all'anno, e l'istituzione del ... (ilVelino/AGV NEWS)