Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: fuori Lautaro

Dove vedere in TV Frosinone-Inter La diretta TV di Frosinone-Inter dallo stadio 'Benito Stirpe' è in programma a partire dalle 20:45. Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per seguire il match occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o in alternativa usare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox oppure il TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. "Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. (Fcinternews.it)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. (TUTTO mercato WEB)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)