Lazio, dopo la Dinamo Kiev la squadra resta in Germania: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Per la Lazio ora c’è la Dinamo Kiev. Anche ad Amburgo il settore ospiti più economico è stato riempito. Oltre 800 tifosi, riporta Il Corriere dello Sport, saranno presenti. Lazio, il popolo biancoceleste suona la carica per la sfida con la Dinamo Kiev: il DATO sui biglietti venduti. (Lazio News 24)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Dinamo Kiev – Lazio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Oleksandr Shovkovskyi e quella guidata da Marco Baroni. (Goal Italia)
RASSEGNA STAMPA - La Dinamo Kiev si prepara al suo debutto in Europa League contro la Lazio. Dalle prime 6 gare disputate, la squadra guidata da Oleksandr Shovkovskyi sembra essere sulla strada giusta per tornare a dominare nel proprio campionato e nelle competizioni Uefa. (La Lazio Siamo Noi)
La nuova formula cambia pure l’Europa League. Il metodo che crea dei mini campionati all’interno di un grande girone metterà alla prova le squadre destinate a passare alla storia come le pioniere di una competizione che pare voglia avvicinarsi sempre di più a un campionato parallelo a quello nazionale. (Fantacalcio ®)
Alberto Dalla Palma Due giornate interamente dedicate all'Europa League dopo la settimana di Champions: ecco i biancocelesti sul neutro di Amburgo contro gli ucraini (La Gazzetta dello Sport)
Per quanto riguarda i tagliandi di Dinamo Kiev-Lazio, si potrà acquistarli su Vivaticket al link seguente: Biglietti Dinamo Kiev-Lazio: le regole (Fantacalcio ®)