Lazio, dopo la Dinamo Kiev la squadra resta in Germania: il motivo

Lazio, dopo la Dinamo Kiev la squadra resta in Germania: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Seconda trasferta settimanale che però non spaventa assolutamente i tifosi, pronti a un programma intenso e ai tantissimi chilometri da macinare. La sfida con la Fiorentina è ormai in archivio, la Lazio guarda avanti e a attenderla ora c’è la Dinamo Kiev (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti inaugureranno il nuovo format della competizione mercoledì, quando alle 21 scenderanno in campo contro la Dinamo Kiev nella prima delle otto sfide previste per la "League phase", alla fine della quale verranno decretate le squadre qualificate agli ottavi di finale, quelle che dovranno passare per i playoff e quelle che verranno eliminate. (ilmessaggero.it)

Al VAR, invece, ci sarà Evangelou (Grecia) insieme al belga Van Driessche. Quarto uomo Fotias (Grecia). (Il Mattino di Padova)

Europa League: per la Lazio avversarie di grande tradizione

La nuova formula cambia pure l’Europa League. Il metodo che crea dei mini campionati all’interno di un grande girone metterà alla prova le squadre destinate a passare alla storia come le pioniere di una competizione che pare voglia avvicinarsi sempre di più a un campionato parallelo a quello nazionale. (Fantacalcio ®)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Dinamo Kiev-Lazio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la prima giornata della fase campionato di Europa League, si disputerà alle 21:00 di mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. (Goal Italia)

Lazio, il popolo biancoceleste suona la carica per la sfida con la Dinamo Kiev: il DATO sui biglietti venduti. I dettagli Per la Lazio ora c’è la Dinamo Kiev. Anche ad Amburgo il settore ospiti più economico è stato riempito. (Lazio News 24)