Cagliari pronto per la sfida con il Milan, Nicola: "Limitandoli potremo dire la nostra"
Domani arriva alla Unipol Domus una delle grandi del campionato e per il Cagliari c’è da far dimenticare lo smacco subito all’Olimpico con la Lazio, non tanto dagli avversari quanto da parte di un arbitro scandaloso, da radiazione perpetua dai campi di calcio. La cosa migliore, per i rossoblù, è farsi giustizia sul campo, mettendo da parte polemiche e risentimento. Lo ha chiesto anche l’allenatore Davide Nicola nella conferenza stampa pre gara di questa mattina. (SardiniaPost)
Su altre testate
Archiviare la notte di Madrid e ripartire subito in campionato, dove il Milan è atteso dalla trasferta di Cagliari. I rossoneri nell'anticipo della dodicesima giornata non potranno contare su Alvaro Morata, out per un trauma cranico. (Goal Italia)
"Leao giocherà dai primo minuto contro il Cagliari, a Madrid ha fatto una buona partita. Può fare anche meglio. (Tuttosport)
"È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. Dobbiamo essere un'altra squadra per poter giocare con il Cagliari. Sarà una partita totalmente diversa. (Fantacalcio ®)
Il Milan è reduce da un successo fondamentale in Champions League conto il Real Madrid e ovviamente aver vinto al Santiago Bernabeu genera entusiasmo. Un entusiasmo da incanalare nel modo giusto, perché sabato la squadra giocherà a Cagliari una partita di campionato che può nascondere delle insidie. (MilanLive.it)
Morata ha ruolo specifico, non è solo un attaccante. "Lavora tutti i giorni con noi, per me i giocatori non hanno età ma hanno qualità - aggiunge - e lui le dimostra tutti i giorni. (Il Mattino di Padova)
"E' importante rimanere con le cose buone fatte a Madrid, con quello spirito e coraggio - spiega il tecnico rossonero - ma a Cagliari sarà una partita diversa, dobbiamo essere un'altra squadra. Lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match contro il Cagliari. (Tiscali)