UFFICIALE – L’ex Roma Juric è il nuovo allenatore del Southampton
La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton Matteo Pifferi Redattore 21 dicembre - 19:00 La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. "Southampton FC è lieto di confermare che Ivan Juric è il nuovo allenatore della prima squadra, dopo l'approvazione del permesso di lavoro finale", si legge sul sito. (fcinter1908)
Su altri media
La prima di Juric in Inghilterra è un ko: il suo Southampton (che non vince da inizio novembre) è sempre più ultimo in classifica a -6 dal diciannovesimo posto. Dopo la paura per Fabianski (scontro involontario col compagno e gioco fermo per sette minuti), è Bowen a decidere la partita per il West Ham al 59' (Sky Sport)
Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. Il tecnico croato archivia la sua avventura flop alla Roma conclusa lo scorso novembre con la sconfitta dei giallorossi interna col Bologna e riparte dal club biancorosso. (Lazio News 24)
L'allenatore croato dovrebbe essere in panchina per la sfida salvezza col West Ham del boxing day e, intanto, si presenta a stampa e tifosi, spiegando il suo stile di gioco e i suoi obiettivi in Premier. (Eurosport IT)
Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)
Inizia male la nuova avventura di Ivan Juric sulla panchina del Southampton. L'ex allenatore della Roma, esonerato a favore di Ranieri, ha fatto il suo esordio sulla panchina del club inglese oggi, durante il boxing day, nella gara casalinga contro il West Ham. (ForzaRoma.info)
Ivan Juric, ex allenatore granata, è diventato il nuovo tecnico del Southampton, squadra che milita nella prima divisione inglese. Il croato ha incontrato i media per la prima volta e tra le altre cose ha parlato anche del Torino. (Toro News)