Influenza, anticipata a lunedì 7 ottobre la campagna regionale di vaccinazione: un milione di dosi disponibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Partenza anticipata per la campagna di vaccinazione antinfluenzale, che in Emilia - Romagna prenderà il via lunedì 7 ottobre, oltre una settimana prima rispetto al 2023 - quando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della prima fase, dal 4 novembre, la campagna sarà estesa a tutta la popolazione. (TGR Lombardia)

Il Ministero della Salute ha dato il via ufficialmente alla circolare sulla vaccinazione anti-Covid che partirà tra circa due settimane, insieme a quella contro l’influenza. Arriva la circolare riguardo i vaccini anti Covid (iLMeteo.it)

Al via le prenotazioni per la vaccinazione antinfluenzale gratuita offerta dalla Regione. (Corriere Milano)

Martedì parte la campagna vaccinale gratuita, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. Obiettivo: proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. (La Provincia di Cremona e Crema)

In veneti la campagna vaccinale inizierà il 7 ottobre, anticipando l'avvio rispetto alle precedenti stagioni, sia contro l'influenza che contro il Covid. Tutte le altre persone potranno vaccinarsi a partire dalla seconda settimana di ottobre, appena il vaccino indicato sarà disponibile. (Oggi Treviso)

Influenza. In Lombardia le vaccinazioni al via dal primo ottobre Partirà martedì primo ottobre in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione influenzale autunno-inverno 2024-2025. (Quotidiano Sanità)