Palladino predica costanza dopo la vittoria sulla Lazio: "Continuiamo su questa strada"

Palladino predica costanza dopo la vittoria sulla Lazio: Continuiamo su questa strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo la prima vittoria il tecnico della Fiorentina predica dedizione e sacrificio ai suoi ''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. All'indomani della vittoria in rimonta contro la Lazio Raffaele Palladino ha espresso via social la propria soddisfazione per un risultato atteso da inizio stagione dopo cinque pareggi e una sconfitta fra campionato e playoff di Conference League. Il 2-1 sui biancocelesti ha permesso al tecnico della Fiorentina di tirare un sospiro di sollievo e lo aiuterà a preparare in un clima di maggiore serenità il prossimo impegno, il derby al Castellani contro l'Empoli. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

Se gli chiedete come ama giocare lui risponderà: “In libertà, a me piace giocare sentendomi libero” . Quanto alla posizione preferita in campo nessun dubbio: “Da numero 10” . (Tuttosport)

Arriva la prima vittoria stagionale della Fiorentina. Nella ripresa arriva il pari firmato da Gudmundsson su calcio di rigore e poi il 2-1, firmato ancora dall’islandese dal dischetto. (Fcinternews.it)

La Lazio non ci sta ancora: Confutato intervento del Var, un Abisso di polemiche. Eppure Rocchi è stato chiaro...

I ragazzi di Baroni non riescono a capitalizzare il vantaggio iniziale ottenuto nell'incontro, merito della prima rete di carriera in Serie A di Mario Gila, e si fanno ribaltare da un super Albert Gudmundsson, il quale entra nel secondo tempo e realizza quasi da solo la rimonta toscana. (Quotidiano Sportivo)

GETTY (Calciomercato.com)

Non si placano le polemiche, sponda Lazio sui rigori concessi alla Fiorentina nella partita di domenica. In particolare è il secondo che non va giù ai biancocelesti e nel mirino c'è il Var Abisso più dell’arbitro Marcenaro. (fiorentinanews.com)